Messaggio di Maria da Medjugorje del 25 settembre 2011
Paolo
2011-09-26 07:03:07 UTC
Messaggio del 25 agosto 2011
"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni,
perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa
parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme
il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito.
Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per
aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 02 agosto 2011 (a Mirjana)
"Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con
mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa
che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte
le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi
nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli,
figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e
distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio
potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il
cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio."

Commento su www.radiomaria.it
pirex
2011-09-27 19:30:35 UTC
Post by Paolo
Messaggio del 25 agosto 2011
"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni,
ma la gospa in che lingua si esprime?
--
I PAESI SONO DI MERDA SE COMANDANO GLI STRONZI
(cart. alla manif. contro la manovra in risp. all'autore della frase)

Don Andrea Gallo e Norberto Bobbio:
«la vera distinzione non è tra credenti e non credenti, ma tra pensanti
e non pensanti».

LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO.
Per l'abolizione del concordato ed i privilegi ecclesiali.

Parlamento: Inquisiti e Condannati
http://tinyurl.com/3j9x32v