"Natale di sangue per i Cristiani in NIgeria"
Karman
2011-12-25 19:18:24 UTC
Ho scorso i titoli del telegiornale.Mi pare ci sia stato un attentato ad una
chiesa., in NIgeria!
Mi chiedo se chi ha perso la mamma il padre, un figlio..possa rassegnarsi.a
questa barbarie.
Io col mio carattere no.I responsabili di un crimine cosi atroce
"devono"pagare!E con la stessa moneta!Essere trovati, incalzati, puniti! Io
salvo le formiche dall'annegamento, ma mi trovassi coinvolto in una sventura
simile, avessi perso un padre, un figlio.. me li cercherei uno per uno i
bastardi e dopo aver avuto le prove che sono loro me li divorerei crudi.
C'e' un limite a tutto.Anche al Cristianesimo, per Dio!

karman
Pier
2011-12-25 23:12:44 UTC
Post by Karman
[...]
C'e' un limite a tutto.Anche nel Cristianesimo, per Dio!
Io pure li cucinerei
Ma l'Islam non mmette infedeli
Il Corano stesso ammette ambiguamente la pace e la violenza
Se parli con gli Iman di quì si limitaano a dire che quelli che
fanno così SONO CATTIVI ISLAMICI
Karman
2011-12-26 07:30:32 UTC
Post by Pier
Post by Karman
[...]
Io non ammetto il delitto, se non per legittima difesa!Di cosa ammetta
l'slam non me ne fotte!
Anche i vermi hanno il diritto di nutrirsi dei vermi umani fetidi,
vigliacchi,e luridi che massacrano la gente inerme in
attentati..!Ed al contrario dei Cristiani Doc, che amano i propri nemici,io
adoro i vermetti. Li cercherei fino al polo i criminali.!..Darei loro la
caccia come un Trapper.!

.
Cosoduro
2012-01-15 18:23:24 UTC
Post by Karman
al contrario dei Cristiani Doc, che amano i propri nemici,io
adoro i vermetti.
Quelli ci staranno vicini, salvo cremazione, nell'ora suprema...

_.]><]]]°>. _^Yulìo'10^XM
2011-12-27 08:25:59 UTC
Post by Karman
[...]
Assolutamente da condannare senza indugio gli attentati in Nigeria.

Ma proviamo a ragionare un attimino.

I cristiani per loro sono quelli che :

- prima hanno deportato schiavi nelle americhe
- poi sono andati ad evangelizzarli e col pretesto si sono fregati le loro
terre
- poi hanno messo impianti per lo sfruttamento del sottosuolo, petrolio,
miniere
ed hanno portato via tutto
- li hanno tenuti in uno stato di sotto sviluppo perenne fingendo di
aiutarli con
organizzazzioni umanitarie.

... e poi vogliamo stupirci se fan saltare in aria tre chiese ?

Queste sono solo l'inizio di una lunga serie ! Purtroppo !

GxM